Contattaci al numero 06 4417141

ll nostro staff

Management

Giacomo Spaini
Presidente e Amministratore delegato

Si laurea in statistica alla Sapienza di Roma nel 1982 con Paolo Sylos Labini. Successivamente ha studiato all’University of Pennsylvania di Filadelfia con una borsa di studio della Banca d’Italia. Attualmente ricopre ruoli di coordinatore / referente scientifico in numerose attività di ricerca statistica, economica e sociale.

Stefano Lalli
Consigliere d'Amministrazione

E’ laureato in economia e commercio alla Sapienza di Roma con specializzazione in econometria; esperto di valutazione di fondi strutturali e di investimento europei (Fondi SIE), cura altresì l’area delle indagini statistiche quantitative e qualitative, membro ESOMAR (European Society for Opinion and Marketing Research) e dell’ AIV (Associazione Italiana di Valutazione).

Marco Nuccorini
Consigliere d’Amministrazione

E’ laureato in economia e commercio alla Sapienza di Roma. Dottore Commercialista e Revisore Contabile è esperto nella predisposizione di modelli e strumenti per la sorveglianza dei Programmi Comunitari e nelle attività di programmazione, gestione e controllo di programmi e progetti, in Italia e all’estero.

Andrea Modica
Consigliere d’Amministrazione

Laureato in economia e commercio alla Sapienza di Roma. È impegnato nell’assistenza tecnica alle amministrazioni pubbliche – centrali e periferiche – nell’ambito programmazione, attuazione e monitoraggio dei fondi comunitari e nazionali per lo sviluppo economico.

Project Manager, Professional e Staff

Maria Luisa Tramonti

Project Manager – Laureata in economia e commercio alla Sapienza di Roma. Esperta in economia della cultura, marketing territoriale e supporto alla creazione d’impresa, cura il monitoraggio delle produzioni televisive e cinematografiche.

Marco Palmini

Responsabile area internazionale.

Luca Savo

Project Manager – Laureato in economia e commercio Nel corso degli anni ha acquisito competenze nella predisposizione di analisi socioeconomiche e territoriali, analisi costi benefici e nell’applicazione di metodologie di analisi statistica nei diversi settori dell’economia applicata.

Elena Bassano

Project Manager – E’ laureata in Economia e commercio. Dal 1999 si occupa della valutazione dei programmi cofinanziati con i fondi strutturali e di progetti di supporto alla creazione d’impresa

Stefano Scibilia

Project Manager – E’ laureato in Scienze Politiche indirizzo Internazionale e Comunitario, presso la LUISS – Guido Carli di Roma. Esperto in monitoraggio e controllo di progetti e programmi di investimento.

Fausta Cirigliano

Project Manager – Esperta senior in programmazione, gestione, monitoraggio e controllo nell’ambito di interventi cofinanziati dai Fondi strutturali per la Pubblica Amministrazione

Matteo Antonelli

Esperto in monitoraggio e controllo di progetti e programmi di investimento.

Ambra Valentini

Data Analyst – È laureata in Scienze Statistiche, Demografiche ed Economiche all’Università “La Sapienza” di Roma. Si occupa del settore delle indagini statistiche dal punto di vista metodologico, della ponderazione ed elaborazione dei dati.

Francesca Morganti

Referente operativo del settore delle indagini statistiche e ricerche di mercato quali/quantitative.

Claudia Spadoni

Esperta in monitoraggio e controllo di progetti e programmi di investimento

Alessio Roscini

Esperto in monitoraggio e controllo di progetti, programmi di investimento e creazione d’impresa

Claudio Zanetti

Esperto in monitoraggio e controllo di progetti e programmi di investimento

Michele Di Pierro

Field manager – CAPI

Piergiacomo Squilloni

Field manager – CATI

Paolo Lattanzio

Supporto organizzativo indagini statistiche

Marco Gonnella

Supporto organizzativo indagini statistiche

Amministrazione e controllo

Antonella Fichera

Responsabile dell’ufficio gare.

Tania Messere

Responsabile dell’ufficio amministrativo.

Segreteria

Sabrina Pusceddu

Alcuni dei nostri clienti

Lavoriamo con le più importanti autorità internazionali e con enti e aziende italiane